UP, l’ombrellone di dimensioni ridotte per gli spazi outdoor più piccoli

Riparano dal sole e dalla calura estiva. E’ questo il primo pensiero che salta in mente pensando agli ombrelloni da giardino. Un’efficace barriera contro i raggi UV, un’oasi di freschezza nelle calde giornate estive. Un elemento funzionale prima che un elemento di arredo capace di impreziosire gli esterni con eleganza, portando una nota di colore in giardino o in terrazza. Poggesi ha pensato proprio in questo senso, lavorando alla produzione di un nuovo ombrellone che mettesse al centro la sua funzione primaria.

UP è il nuovo modello di parasole a palo centrale dell’azienda nato dalla volontà di creare un modello semplice da usare nel movimento di apertura e di chiusura. Poco invasivo e adatto anche agli spazi di dimensioni più contenute, ma senza perdere di vista bellezza e resistenza.

È studiato per essere leggero e di semplice utilizzo. È dotato di uno speciale movimento a spinta che permette di aprirlo con assoluta maneggevolezza e velocità, grazie ad un perno posto sul collano inferiore e per chiuderlo bisogna semplicemente tirare la manovella verso il basso.

Le misure di copertura arrivano a un massimo di 300×200 cm proprio per assicurare un semplice movimento di chiusura a spinta. Le dimensioni contenute lo rendono l’elemento perfetto per essere inserito in contesti esterni di dimensioni ridotte come bordi piscina e terrazze, siano esse private o commerciali.

La struttura è interamente realizzata in alluminio di prima qualità e viene poi verniciata e rivestita con polveri termoindurenti a base di poliestere, che ne garantiscono resistenza e durabilità. Le stecche sono rinforzate 35x20cm e la viteria è in acciaio inox.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it