Bello e funzionale: l’ombrellone a palo laterale King di Poggesi

Per vivere all’aperto la bellezza di questo tiepido autunno Poggesi propone l’ombrellone a palo laterale King che arriva a coprire fino a 20mq di spazio, è versatile, multidirezionale e facile da aprire e chiudere. Offre la possibilità di regolare l’altezza del braccio e l’inclinazione del telo, per un’esperienza di ombra estremamente confortevole e personalizzabile. Infatti, è dotato di 2 argani che permettono di aprire e chiudere l’ombrellone e di alzare ed abbassare il braccio nello stesso movimento, in modo da potersi adattare ad ogni spazio e contesto: dalla terrazza, al giardino, alla piazza. La guida di scorrimento permette di regolare l’inclinazione del telo e di poterlo ruotare di 360°, in modo da garantire una personale gestione della zona d’ombra ogni momento della giornata.

King offre la possibilità di scegliere fra diverse dimensioni e quattro tipologie di basi in ferro, per ancorare l’ombrellone in totale sicurezza. Varie sono le colorazioni disponibili per il telo e la struttura in alluminio, per garantire la massima personalizzazione. Mentre l’utilizzo di polveri termoindurenti a base di poliestere per il rivestimento assicura resistenza e durevolezza.

Dotato di un sistema a movimento telescopico, permette all’utente di mantenere, nei momenti di opening e closing dell’ombrellone, gli arredi sottostanti al loro posto per garantire il massimo della semplicità d’uso e del comfort a privati e esercizi commerciali. Lo speciale braccio portante a sbalzo brevettato Poggesi, invece, che si trova all’interno del tettuccio, offre una straordinaria combinazione di maneggevolezza ed estetica, per superare le esigenze di spazio e di ingombro che un modello a palo centrale non può garantire.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it