Karin, una collezione outdoor dal sapore orientale

Il sapore orientale della collezione Karin, disegnata da Setsu e Shinobu Ito per Désirée, è presente nel segno del divano e della poltroncina.

Le linee del divano sono pulite ma non geometriche, la lavorazione morbida del legno di frassino, naturale o tinto caffè, e lo schienale realizzato con un particolare cordino in cuoio naturale intrecciato rende questo progetto estremamente elegante e raffinato.

La poltroncina si distingue per le proporzioni studiate per ottenere una seduta profonda ed ergonomica. Lo schienale, basso, è realizzato in un unico pezzo di frassino naturale curvato che diventa anche bracciolo e che dona alla poltrona grazia e armonia.

Per una collocazione protetta dalle intemperie, come ad esempio un portico, il divano e la poltrona Karin sono proposti con l’esclusiva collezione di tessuti Vibrazioni di Rubelli realizzati in fibre tecniche resistenti alle variazioni cromatiche date dalla luce del sole. Vibrazioni è realizzata con trame importanti e compatte che ricordano intrecci artigianali, tweed irregolari che giocano su ricercati contrasti ed armonie, geometrie e disegni scomposti che creano uno jacquard contemporaneo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it