Il sistema modulare T-Pad di Twils per creare un confortevole salotto en plein air

La collezione outdoor di Twils – costituita dal sistema modulare T-Pad disegnato da Matteo Ragni – rimane fedele allo stile raffinato che caratterizza tutte le proposte dell’azienda destinate all’interior design.

Questo divano può essere declinato in moltissime configurazioni: chaise longue, divano per il living, isola per il contract… Grazie ai moduli facilmente agganciabili e sganciabili, ai tre differenti braccioli, all’elemento pentagonale e alla penisola a goccia, T-Pad può cambiare forma generando paesaggi domestici sempre nuovi. I moduli si agganciano e si sganciano con gesti immediati e naturali, senza l’ausilio di viti o sistemi complessi.

Lo schienale, nella versione profonda 15 cm, è caratterizzato da una intrecciatura in corda nautica. Elegante e funzionale, l’intreccio è semplice ma molto elegante e rende il divano perfetto per l’ambiente esterno. T-Pad outdoor garantisce un’elevata durabilità nel tempo grazie alla qualità dei materiali impiegati, accuratamente selezionati per essere utilizzati in ambienti esterni.

Sorry. No data so far.