Hörmann entra nel mercato dell’outdoor con le casette da giardino e le legnaie in lamiera d’acciaio zincata a caldo

Da oltre 80 anni nel settore delle chiusure, dal 2016 attivo anche nel segmento dei sistemi per il controllo accessi veicolare, il Gruppo Hörmann fa il suo ingresso oggi in un ulteriore mercato: quello dell’outdoor. L’azienda presenta infatti due nuove soluzioni: le casette da giardino e le legnaie Berry, che prendono il nome dalla prima porta basculante prodotta.

Realizzate in lamiera d’acciaio (costituito per il 25% da materiale riciclato) zincata a caldo, queste nuove linee sono caratterizzate da un’elevata qualità: non sono infiammabili, non presentano problemi di deformazione nel tempo, sono resistenti agli agenti atmosferici e alle muffe, nonché richiedono poca manutenzione.

Ideali per il ricovero di attrezzi, ma anche di biciclette o motocicli, le casette da giardino Berry presentano performance significative anche quanto a sicurezza: sono infatti dotate, di serie, di serrature affidabili ma, per avere prestazioni ancora più rilevanti, è disponibile una serratura cilindrica opzionale in grado di incrementare ulteriormente il valore della struttura in termini di security. Robuste e affidabili, queste casette, con porta chiusa e ancoraggio alle fondamenta, possono inoltre resistere a una velocità del vento fino a 150 km/h e ad un carico di neve pari a 150 kg/ m². Semplici da montare, dispongono di un limitatore di apertura della porta, di serie, che impedisce appunto alla porta di aprirsi in modo incontrollato danneggiando la casetta.

Proposte in versione Modern, contraddistinte da elementi verticali larghi, con tetto ad uno o due spioventi, come anche in versione Classic, con elementi verticali stretti, sempre con tetto a uno o due spioventi, le casette Hörmann sono personalizzabili sia all’interno che all’esterno: sono infatti disponibili elementi grigliati per rampicanti, rampe per soglie interne ed esterne, elementi finestrati, tavoli pieghevoli, mensole, scaffalature angolari, portautensili, portabiciclette, pavimenti in lamiera striata in alluminio o ancora lampade magnetiche a LED con rilevatore di movimento.

Riciclabili al 100%, nonché coperte da una garanzia di 20 anni, le casette da giardino possono essere abbinate a legnaie di egual estetica e altezza. Entrambe le strutture sono disponibili in nove colori standard o con finitura Decograin.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it