Dual e Quattro l’evoluzione della gamma di ombrelloni Galaxia

Scolaro è un’azienda nata più di 40 anni fa come antico laboratorio artigianale di ombrelloni doc. Forte di questa esperienza esporta i propri prodotti in più di 75 Paesi e da semplice prodotto per riparare dal sole, ne ha fatto un elegante strumento per l’arredamento personalizzato.

Scolaro ha voluto dare un nuovo impulso alla propria gamma di prodotti con Galaxia, la nuova generazione di ombrelloni, risultato di due anni di intenso studio e sviluppo che ha coinvolto le conoscenze dei migliori studi ingegneristici e di design. Frutto della sapienza e dell’eccellenza italiana, Galaxia unisce e soddisfa tutte le necessità di ambienti minimalisti sviluppando un nuovo sistema di facile utilizzo per il cliente finale.

Proposto nel 2017 Astro, il primo prodotto della serie, è un ombrellone singolo con misura 3×3 m, che si è successivamente sviluppato introducendo nel 2018 due nuove misure (3×4 m e 3,5×3,5 m) e nuovi colori per la struttura e le coperture.

Nel 2019 la gamma si è ampliata ulteriormente con la versione Dual e Quattro, ombrelloni adatti e concepiti per ricoprire grandi superfici di bar, ristoranti e ampie terrazze mantenendo le stesse caratteristiche estetiche del modello singolo, con apertura/chiusura assistita tramite molla a gas che identificano il prodotto e che lo rendono adatto a un utilizzo intenso.

I modelli della famiglia Galaxia sono previsti con struttura in alluminio, accessori in acciaio inox, tessuto garantito e impermeabilizzato in molteplici colori, accessori per fissaggio a terra e canaline di collegamento tra ombrelloni. Questi nuovi modelli sono in continua evoluzione in prospettiva di ampliare le misure e sviluppare ulteriori accessori come il kit di illuminazione a Led completamente integrato all’interno della struttura.

Scolaro progetta, sviluppa e produce ombrelloni interamente nella nostra azienda in Italia, assicurando un livello di qualità alto e una speciale attenzione per le finiture ed il controllo.

Sorry. No data so far.