Came: nuovo logo e rinnovata brand identity

Came presenta il nuovo logo, espressione di un posizionamento sul mercato mondiale che consolida il proprio modello di business e sintetizza una rinnovata identità di Gruppo.

L’azienda si pone come una “global technology company” in grado di parlare al mercato con un’unica voce che capitalizza il know-how e l’esperienza delle storiche realtà italiane e internazionali che la costituiscono. Realtà come Came, BPT, Urbaco, Parkare e Go oggi vengono raggruppate sotto un unico sistema di brand. Un portfolio di competenze complementari che all’unisono generano non solo un nuovo sistema di offerta, ma anche una visione rinnovata, in qualità di partner tecnologico in grado di fornire sistemi, servizi e prodotti per rispondere e anticipare le richieste del mercato.

 

Grazie a un’intensa attività di ricerca e sviluppo, la qualità e l’affidabilità tipiche dei prodotti CAME si fondono con la tecnologia dell’Internet of Things, generando soluzioni connesse sempre più intelligenti in grado di comunicare tra loro e di rendere ancora più semplice la vita delle persone che le utilizzano e dei professionisti che le installano.

 

Came pone le persone al centro del suo approccio strategico, aiutandole ad automatizzare e rendere intelligenti ambienti residenziali, spazi pubblici e urbani, grazie a soluzioni tecnologiche integrate in grado di garantire comfort, sicurezza e prestazioni elevate. Il nuovo logo, che raccoglie in un unico brand tutti i valori dei marchi del Gruppo, rappresenta il perfetto connubio tra uomo e tecnologia.

Sorry. No data so far.