L’autunno secondo Tectona Paris: le panche Circle Bench, Marly, Exbury

Tectona Paris con i suoi prodotti ricchi di cultura invita a prenderci un momento per apprezzarne appieno la bellezza dell’autunno, fatta di profumi e colori, proponendo le panche Circle Bench, Marly ed Exbury.

Circle Bench

Nonostante fossero molto in voga nei grandi parchi francesi del diciottesimo secolo, dove venivano posizionate nei boschetti e negli spazi verdi coperti, le panche circolari sono inseparabili dai paesaggi anglosassoni e dall’immaginario neoclassico e romantico in stile Jane Austen. Disposte intorno agli alberi centenari invitano a meditare, riposarsi o anche semplicemente a godersi il panorama.

Marly

Illustrata nell’opera di riferimento “L’arte del falegname”, scritta dall’ebanista André Jacob Roubo, la panca Marly testimonia la vita dei parchi e dei giardini alla francese che si riempiono di vita al calare della notte, nel corso delle feste del periodo illuminista immortalate dal pittore Hubert Robert.

Exbury

Exbury è un modello che fa parte del catalogo di Tectona Paris sin dalla sua nascita nel 1977 ed è diventata un grande classico che trae ispirazione dallo stile e dall’eleganza britannica. Le sue maestose sezioni ricavate da un unico pezzo di teck vengono montate secondo le regole dell’ebanisteria, senza utilizzare pezzi di metallo, e le conferiscono una presenza sia solida che elegante, nonché una longevità eccezionale.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it