Lo stile Florida nelle tende a pacchetto

Florida, azienda che da 50 anni con impegno ed entusiasmo produce tende da sole innovative e dal design ricercato presenta la linea di tende a pacchetto.

 

“Questo sistema di tenda pacchetto” – precisano dall’azienda di Verbania – “è stato realizzato con teli separati  e introdotto da Florida da 30 anni con la prerogativa ed il vantaggio di ottenere facilità sia nel montaggio che in caso di intervento per parziali sostituzioni. Da 4 anni invece è stato introdotto anche un nuovo sistema di collegamento tra il gruppo motoriduttore e le movimentazioni”.

 

Le tende a Pacchetto, ideate e commercializzate sia in Italia che all’estero da Florida già a partire dal 1995, hanno la struttura portante in alluminio molto robusta, stabile, e di design moderno, utilizzano piantane frontali di appoggio, che garantiscono un’ottima resistenza per sporgenze fino a 7 metri Inoltre, con un’inclinazione minima del 8% e se dotate di telo impermeabile, non fungono solo da sistema di ombreggiamento, ma potranno essere impiegate anche come protezione dalla pioggia.

 

A seconda dell’applicazione, delle dimensioni e della forma desiderate, sono disponibili varie soluzioni, si possono infatti realizzare in alluminio o in abbinamento al legno. Inoltre, grazie alla particolare movimentazione dei terminali portatessuto che scorrono sotto le guide in alluminio autoportanti, possono risolvere spazi di copertura di forme irregolari.

 

Sono disponibili oltre 300 motivi di tessuto e infinite combinazioni cromatiche. L’azionamento, a seconda del modello e delle opzioni desiderate, può essere con asta di manovra manuale oppure con un motore. La gamma di telecomandi ed apparecchiature che Florida mette a disposizione rende la tenda semplice da movimentare e sicura in qualsiasi condizione atmosferica.

 

 

Le tende a pacchetto e tante interessanti novità firmate Florida a MADE expo: pad. 1 – stand P01



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it