Line Glass, il nuovo sistema di chiusura con vetrate scorrevoli di BAT Group

LINE GLASS è il nuovo sistema di chiusura di BAT Group, composto da vetrate scorrevoli su binario. Facili da installare e prive di profili perimetrali, queste vetrate firmate combinano resa estetica ed elevate prestazioni, trasformando terrazzi, portici e pergole in vere e proprie stanze esterne, al riparo da vento, pioggia e rumore.

Questo sistema di chiusura ad effetto tutto vetro consente di mantenere l’apporto di luce naturale, preservando la visione del panorama e creando un continuum con l’ambiente esterno.

LINE GLASS è costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali contenenti il sistema di scorrimento.

Innovativi sono i componenti di chiusura dei fondali stessi: semplificano l’assemblaggio, permettono un impacchettamento dei panelli perfettamente lineare, con uno scorrimento fluido, e semplificano la pulizia. 

Le dimensioni consentono di arrivare a una larghezza massima di 7 m per un’altezza massima di 3 m, per creare ampie superfici vetrate. Le molteplici configurazioni realizzabili, con binari da 3, 4 o 5 vie, permettono la scelta tra chiusura laterale o centrale.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it