Il giardino d’inverno secondo Pratic. Le vetrate panoramiche Serie Glass

Strutture outdoor che si aprono, proteggono e offrono un perfetto comfort climatico e visivo. È questa l’evoluzione del giardino d’inverno secondo Pratic che ha ideato Serie Glass, una nuova collezione di vetrate panoramiche che consente di schermare il perimetro della pergola da vento e pioggia, con il beneficio di una totale visibilità dell’esterno, senza impatto visivo o architettonico.

Avanzamento della gamma di vetrate Pratic, la serie è stata ingegnerizzata e industrializzata dalla divisione R&S dell’azienda, che ne ha sviluppato peculiarità funzionali e strutturali tali da aver già portato al deposito di cinque nuove domande di brevetto.

La versione con sistema di scorrimento su binari è Slide Glass 60. Le vetrate panoramiche, pulite e minimali, sono realizzate con vetro temprato chiaro, disponibile anche nelle varianti fumé, brunito o satinato. Dotate di un profilo perimetrale personalizzabile negli oltre trenta colori Pratic, le Slide Glass 60 permettono una progettazione modulare che può raggiungere anche grandi dimensioni.

Una volta chiuse, queste offrono una protezione impeccabile contro infiltrazioni d’acqua, usura, nebbie saline, spifferi e vento forte: performance garantite dai test dell’Istituto Giordano, che con la certificazione CE, ha validato le eccezionali prestazioni del progetto superando i test di permeabilità all’aria (Classe 2), tenuta all’acqua (Classe 1A) e resistenza al vento (Classe 1).

Non mancano poi gli accessori per la personalizzazione e la possibilità di integrare le vetrate con altre applicazioni Pratic, come la pedana Set e tende verticali Zip Raso.

La stessa tecnologia caratterizza anche le due varianti di gamma, ideate per customizzare liberamente ogni progetto: Fix Glass, costituita da pannelli fissi, e Door Glass, la porta battente priva di profili perimetrali, liberamente configurabile nelle soluzioni singola e doppia, entrambe con o senza pannello fisso.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it