Un’inedita versione outdoor della cucina Atelier di Abimis

Una villa esclusiva, situata nel cuore della Napa Valley, in California, vede protagonista una speciale versione outdoor della cucina di derivazione professionale Atelier, studiata e realizzata per rispondere alle necessità tipiche della cucina Made in USA.

Aidlin Darling Design, lo studio che si è occupato della progettazione della cucina Abimis per l’indoor, ha creato per la proprietà, sempre insieme ad Abimis, anche una seconda cucina “a cielo aperto”, posizionandola nella parte più suggestiva dell’ampio spazio verde che circonda l’abitazione, caratterizzata da una vista straordinaria sul territorio. Realizzata in cemento, la cucina ospita grill e barbecue, come nella migliore tradizione culinaria americana, e si presenta come un’architettura pulita, dalle linee essenziali e rigorose, riflettendo il tipico design squadrato della linea Atelier.

Il pratico piano di lavoro separa le due modalità di cottura, mentre la parte inferiore della cucina è completata da uno spazioso vano a vista per lo stoccaggio della legna e dai vani in acciaio AISI 304 realizzati con ante in finitura antracite e ampie maniglie ergonomiche.

Questo progetto, sottolinea non solo l’esperienza di Abimis a costruire cucine e soluzioni su misura di altissima qualità per rispondere a specifiche esigenze di spazio (indoor e outdoor) e necessità del cliente, ma dimostra la capacità dei suoi elementi a sapersi integrare nelle configurazioni più diverse, rispettandone la “vocazione” ed esaltandone le particolarità.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it