Un nuovo spazio outdoor per il Botanic Fusion & Cocktail con la tenda a pergola Isola 3 di KE

Il Botanic Fusion & Cocktail di Arcene (BG) è un ristorante moderno che propone piatti rivisitati della cucina orientale accompagnati da cocktail sofisticati e che è apprezzato anche per la ricercatezza degli arredi, incentrati sui toni del nero e del verde, e per le folte piante che creano un sorprendente effetto giungla all’ingresso.

Dato che la parte esterna del ristorante risultava, invece, abbastanza trascurata rispetto agli interni, all’inizio dello scorso anno, i proprietari del locale hanno deciso di riprogettare gli spazi per poterli sfruttare al meglio, garantendo il distanziamento sociale e l’accesso al locale in totale sicurezza.

Proprio per questa ragione si sono rivolti al rivenditore KE Tendaberg di Pedrengo (BG) che si è occupato di riprogettare il dehors del ristorante, andando a sostituire una struttura pre-esistente poco funzionale con una nuova tenda a pergola che garantisse massime prestazioni funzionali e un ottimo impatto estetico.

Si è deciso di optare per la pergola con tetto ad impacchettamento ISOLA 3 di KE – una struttura in alluminio addossata all’edificio e chiusa sui 3 lati con le vetrate panoramiche scorrevoli LINE GLASS. La tenda a pergola Isola 3 si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne la resa estetica.

Isola 3 si adatta perfettamente sia in contesti residenziali che Ho.Re.Ca. ed è in grado di creare ambientazioni serali d’effetto grazie ad un sistema di illuminazione LED integrata dimmerabile. Isola 3 è inoltre integrabile con sensori climatici opzionali che consentono una perfetta automazione e una gestione ideale della tenda, nell’evenienza di qualsiasi variazione climatica. Tramite una semplice app per smartphone e tablet è possibile definire tempi e modalità di apertura e chiusura della tenda.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it