TTG Travel Experience e Inout |The Contract Community, centrati gli obiettivi dell’edizione 2024
Grande successo per la 61ª edizione di TTG Travel Experience e la seconda Inout |The Contract Community, organizzate da Italian Exhibition Group (IEG) che si sono svolte presse la Fiera di Rimini dal 9 all’11 ottobre. È stato registrato un + 9% sul numero totale dei visitatori e + 15% su quelli provenienti dall’estero, incremento che conferma il fermento del settore turistico, che ha posto la fiera al centro dell’attenzione di istituzioni, buyer internazionali, imprese del comparto, media.
La manifestazione ha portato a Rimini 2.700 brand espositori, 1.000 buyer da tutto il mondo, 55 start-up, 683 giornalisti fra italiani ed esteri. Record anche per i business meeting, che sono stati 18.000 in tre giorni. Presenti a TTG e InOut le associazioni di categoria che rappresentano i comparti dell’industria del turismo e ospitalità, così come il mondo accademico con le università e le istituzioni culturali.
Ottimo andamento anche per la seconda edizione di Inout |The Contract Community, il format dedicato all’arredamento outdoor e indoor dell’Hospitality alberghiera ed extra-alberghiera, che ha proposto nuove tendenze, tecnologie all’avanguardia e nuove soluzioni per il settore, dal design della stanza d’hotel alla progettazione del verde, dalla scelta dei materiali e superfici al progetto degli stabilimenti balneari.
Il prossimo appuntamento sarà, sempre alla Fiera di Rimini, dall’8 al 10 ottobre 2025