TP-Lamp arricchisce la collezione di lampade Unexpected di [LND]

[LND] annuncia l’estensione della propria collezione Unexpected con TP-Lamp, una nuova famiglia di lampade in cui l’essenza della luce tecnica da esterni si vota al decorativo in modi ancora più… inaspettati.

TP-Lamp è la lampada portatile da esterni che abbraccia l’iconico archetipo delle teepee, proponendo un corpo illuminante d’impatto sorretto da un telaio portante a tre gambe. La luce LED viene emessa dall’alto e diffusa in modo uniforme sul piedistallo inferiore, creando dei piacevoli effetti a ombre cinesi sulle pareti o sulle superfici vicine. Il piedistallo, inoltre, si presenta come un’ottima base d’appoggio per piante o oggetti di vario tipo.

Una particolare fusione tra decorativismo e minimalismo che permette a TP-Lamp di adattarsi in modo versatile anche agli ambienti ibridi, quali terrazze e balconi. Il suo look “unexpected”, inoltre, la rende ideale anche come alternativa elegante e funzionale alle classiche interior lamp d’ambiente.

TP-Lamp si presenta come un’intera famiglia di lampade, disponibile con due dimensioni, due tipologie di alimentazione e tre combinazioni cromatiche.

La versione small da tavolo si presenta con altezza di 40 cm, diametro di  base di 29 cm e potenza di 2W, mentre la variante big da terra propone altezza di 150 cm, diametro di base di 99 cm e potenza di 7W. Per entrambe la temperatura colore è un bianco caldo a 3000K, mentre il diffusore è in policarbonato opale per la versione small e in vetro sabbiato nella versione big.

La variante small di TP-Lamp è disponibile anche nella versione ricaricabile con accensione touch e luce dimmerabile via Bluetooth su richiesta. La batteria integrata, ricaricabile tramite porta USB-C, assicura un’autonomia di 3 ore alla massima potenza.

Tutte le varianti di TP-Lamp sono sviluppate per soddisfare il grado di protezione IP65, assicurando una resistenza ottimale ad acqua e polvere tanto negli spazi indoor quanto in quelli outdoor. Come tutti i prodotti sviluppati e realizzati da Landa, infatti, TP-Lamp nasce per garantire agli utilizzatori finali performance di illuminazione elevate unite a un ciclo di vita prolungato: il merito va agli speciali trattamenti di antiossidazione che rendono TP-Lamp altamente resistente alle intemperie e condizioni causate dall’utilizzo open-air.

Design e tecnica trovano in TP-Lamp una sintesi che rappresenta ancora una volta il vero valore differenziale di Landa Illuminotecnica nel panorama globale dei produttori di illuminazione: il corpo, realizzato in alluminio tramite lavorazione CNC, ha un elevato grado di resistenza meccanica ed è disponibile in colore nero opaco mentre per le gambe, sempre in alluminio, sono selezionabili in tre varianti cromatiche: grey, graphite e oxide.

Sorry. No data so far.