Talenti ha presentato le collezioni 2022 a Cruise Ship Interior Expo

La fiera Cruise Ship Interior Expo, svoltasi a Londra a inizio dicembre, è stata per Talenti l’occasione per presentare le novità del catalogo 2022 che si coniugano perfettamente con la logica della manifestazione, appuntamento per il mercato europeo della interior cruise industry che ha visto la partecipazione di designer, architetti, fornitori e professionisti da ogni parte del mondo.

Lettini, divani, ma anche tavoli, lampade con stili e materiali variegati in modo da poter rispondere ad ogni esigenza assecondando un tipo di clientela che con gli anni è diventata sempre più esigente. Un luogo espositivo d’eccezione dove esporre le ultime creazioni di designer d’altissimo livello come Ludovica+Roberto Palomba, Marco Acerbis e Jean Philippe Nuel e accessori originali e green firmati da Filippo Cagnotto e Studio Adolini.

L’azienda della famiglia Cameli, da poco diventata Spa, collabora con i più importanti cantieri navali tra cui Azimut-Benetti, San Lorenzo, Ferretti Group e Baglietto, per l’Italia e Tankoa Yacht e Sunreef sul versante internazionale.

Sorry. No data so far.