Stack e Combo le proposte di Nardi in Plastica riciclata e riciclabile al 100%

Nell’ambito del progetto Regeneration, programma industriale che prevede l’utilizzo della plastica rigenerata per la produzione di arredi outdoor, Nardi ha presentato al Salone del Mobile di Milano, Stack e Combo (design Raffaello Galiotto), una collezione di sgabelli e tavoli che al design uniscono una funzionalità giovane e smart.

Con un disegno lineare e sezioni ad alto spessore che si ispirano ai fasci lignei si distinguono per robustezza, sicurezza di utilizzo ed ergonomia. La particolare mescola blend presenta diverse volute striature uniformate dal color Terra, unica cromia, e da una texture grezza opacizzata ad effetto vintage.

Lo sgabello Stack evidenzia un disegno innovativo a spirale che consente l’impilamento di un elemento sull’altro e grazie al foro al centro della seduta si sposta agilmente e l’acqua drena facilmente. È disponibile in due versioni a diversa altezza di seduta: Mini e Maxi.

Gioca invece sulle linee rette e sul cerchio Combo, tavolo con piano rotondo che, attraverso l’aggiunta di una prolunga si trasforma in un tavolo alto (Combo High). Anche il piano – che si inserisce meccanicamente alla base – è prodotto in polipropilene rigenerato e riciclabile al 100%, grazie ad una nuova tecnologia studiata da Nardi che permette perfetta planarità e un uso intensivo nel tempo.

Il colore e la matericità sono il risultato di un lungo lavoro di ricerca dell’azienda per conferire alla plastica rigenerata un aspetto gradevole e particolarmente in armonia con gli ambienti outdoor. Bruno e opaco, il color Terra cela un’esclusiva texture piacevolmente ruvida. La presenza di lievi striature non perfettamente uniformi fa di ogni arredo un elemento unico e irripetibile, diverso da ogni altro. La collezione non necessita di particolare manutenzione, è resistente agli agenti atmosferici e una volta riposta, occupa poco spazio.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it