Uno spazio di puro relax con la pergola bioclimatica Kedry Prime di KE

In Svizzera nella Val d’Illiez, ai piedi del massiccio dei Dents du Midi, immerso nella natura si trova un tipico chalet di montagna di recente ristrutturazione con una ampia terrazza esterna che la proprietà ha voluto trasformare in uno spazio di convivialità tra in e out. Grazie alla consulenza del KE Store Peco Pergola è stato ideato un progetto tailor per riprodurre il concetto di ospitalità e accoglienza in uno spazio privato, dove fosse possibile dedicarsi a diverse attività: tra dining table e comode sedute, una stufa riscalda l’ambiente per l’utilizzo nelle stagioni più fredde.

La scelta è ricaduta sulla tenda a pergola bioclimatica KEDRY Prime, struttura in alluminio a lame orientabili che, grazie alla sua ampia modularità sia in larghezza che in sporgenza, è adatta alla copertura di superfici di grandi metrature. Le lunghe lame orientabili sul tetto, permettono una corretta areazione e illuminazione dell’ambiente, ma al contempo – una volta chiuse – garantiscono un tetto con tenuta al carico neve. Scelta in tonalità marrone, la pergola Kedry Prime è in questo modo armonicamente integrata al legno che domina la costruzione e allo stile architettonico dello chalet.

A completare il progetto, il sistema di chiusura a vetrate Line Glass il cui design minimale, le alte prestazioni e l’effetto “tutto vetro” aumentano la luminosità e accentuano il contatto con il paesaggio circostante, in un dialogo continuo tra indoor e outdoor. Per garantire l’utilizzo serale un sistema di strip led illumina dall’interno la struttura. In questo nuovo progetto, KE racconta la capacità di soddisfare le richieste della committenza e di saper valorizzare ogni location, grazie alle competenze dei propri best dealer.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it