
Sector Alarm offre un sistema di protezione completo, collegato a centrale operativa attiva 24/7, composto da una vasta gamma di prodotti per l’indoor e l’outdoor. Tra questi i sensori perimetrali per esterno. Progettati per creare una barriera di protezione lungo il perimetro della proprietà, offrono una prima linea di difesa efficace e discreta. Il design compatto e la copertura protettiva contro sole e pioggia li rendono installabili in diversi punti dell’area esterna senza impattare sull’armonia visiva del contesto.
Si tratta di rilevatori PIR dotati di fotocamera integrata a due vie, capaci di monitorare movimenti fino a 15 m e di funzionare correttamente anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie ai LED IR incorporati. In caso di attivazione, il sensore scatta automaticamente una serie di immagini e le invia alla centrale operativa, permettendo una verifica professionale rapida e accurata. Inoltre, tramite app è possibile richiedere immagini on demand per un controllo immediato e puntuale del perimetro esterno.
Sono dotati di funzione Anti-Mask che rileva eventuali tentativi di copertura o sabotaggio, di un sistema antimanomissione integrato e sono pet-friendly fino a 18 kg, riducendo i falsi allarmi causati da animali domestici. È inoltre possibile regolare l’area di rilevamento in base alla configurazione dello spazio.