Pulizie di primavera: i consigli di Dickson su come prendersi cura dei tessuti per tende da sole

I tessuti per tende da sole Dickson sono altamente resistenti e garantiscono protezione contro i raggi UV, il calore, la luce e le intemperie. La manutenzione periodica risulta semplice grazie al trattamento Cleangard che garantisce un’ottima tenuta dei colori nel tempo, una soddisfacente resistenza all’acqua e allo sporco di ogni tipo (polvere, particelle di piante, linfa degli alberi, insetti, leggera patina oleosa, ecc…) e contrasta lo sviluppo di muffe.

Una semplice pulizia con acqua e sapone è spesso sufficiente per le macchie superficiali, ma se si vuole eseguire una pulizia più profonda o re-impermeabilizzare la tenda, Dickson ha sviluppato la linea di prodotti Tex’Aktiv. Il detergente Tex’Aktiv Clean agisce il 5 minuti e un semplice risciacquo elimina efficacemente macchie e cattivi odori da ombrelloni, veli ombreggianti e tende da sole, mentre Tex’Aktiv Guard prolunga l’impermeabilizzazione e protegge da macchie e incrostazioni.

Qualora il tessuto sia danneggiato dopo anni di esposizione al vento e alla pioggia o si desideri rinnovare i propri esterni, sarà sufficiente scegliere tra le numerose tinte del catalogo Dickson e sostituire il tessuto attraverso un intervento semplice ed economico: una scelta rispettosa dell’ambiente che consente di sostituire solo ciò che è necessario. La sostituzione del solo tessuto è una tecnica economica e rispettosa dell’ambiente. Inoltre, consente di scegliere un tessuto resistente di migliore qualità realizzato in acrilico tinto in massa. Questo materiale offre una protezione termica molto efficace contro i raggi solari. In estate, aiuta a mantenere basse le temperature, riducendo la necessità di aria condizionata e quindi i costi energetici.

Dickson Constant Italia srl

Sorry. No data so far.