Personalizzare gli spazi all’aperto con le pergole Beach System di Sprech

La pergola Beach è una modello storico del catalogo Sprech, un elemento architettonico essenziale e di design che non subisce l’effetto del tempo, ma si adatta a stili e tendenze per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di progetto.

Oggi la linea Beach System si arricchisce di sette nuovi modelli, presentati in anteprima nell’ambito della manifestazione Agorà Design, festival di architettura e svoltasi a Martano dal 30 settembre al 2 ottobre. Caratteristica principale delle nuove proposte è l’integrazione dei meccanismi di movimentazione all’interno della struttura stessa, riducendo ulteriormente qualunque tipo di ingombro e perfezionando l’armonia della pergola all’interno del contesto paesaggistico in cui è inserita. Le proposte Beach System rappresentano la naturale continuità tra spazi interni ed esterni e la leggerezza architettonica che li contraddistingue valorizza l’insieme del complesso abitativo.

Le nuove pergole ombreggianti garantiscono il massimo della personalizzazione per ogni componente della struttura: dalla copertura alla scelta dei materiali e dei colori per la struttura portante. La versatilità delle componenti, la modularità delle strutture e la possibilità di personalizzazione secondo stile e necessità rendono le pergole Beach System ideali per qualunque utilizzo, sia in ambito privato che in ambito commerciale.

Con le pergole ombreggianti Beach System, Sprech rende attuabile il concetto di “custom designed outdoor”, offrendo ai clienti una soluzione outdoor da comporre esclusivamente in base alle proprie esigenze.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it