Pergola cubic: la novità per l’estate 2022 firmata markilux

markilux propone un’ampia gamma di prodotti con il sistema “pergola”: la tenda da sole, sostenuta da due colonne anteriori, è già disponibile in tre versioni: classica, compatta e XXL, alle quali si aggiunge oggi la “pergola cubic“. Si basa sulla tecnologia del modello classico, ma con un cassonetto quadrato. La nuova tenda da sole si concentra quindi su un’interazione ancora più riuscita con l’architettura minimalista in stile Bauhaus.

Come il modello classico, la “pergola cubic” ombreggia 30 mq di superficie con un solo modulo di tende da sole e il telo viene guidato a filo nelle guide laterali usando Tracfix, un sistema di contro-tensione con molle a gas integrate che assicura che il telo sia teso in modo ottimale in ogni posizione. Questo rende la tenda molto stabile al vento. Larghezza e sporgenza arrivano fino a sei metri e per aree ancora più grandi, si possono combinare fino a cinque moduli.

La tenda è fornita dalla fabbrica con un motore standard. Tuttavia, può anche essere configurata con un motore radio. È possibile inserire vari sistemi a LED nelle guide o sul rompitratta, alcuni dei quali possono essere combinati, la novità è rappresentata dalla possibiulità di aggiungere un’altra linea di LED sotto il cassonetto per creare più effetti luminosi. Altre opzioni includono colonne abbassabili che assicurano un buon deflusso della pioggia anche quando la superficie del telo ha una leggera pendenza.

Come tutte le altre varianti di pergola, la cubic è può essere combinata con altri sistemi di tende da sole per la protezione dal vento o dalla pioggia e per ombreggiare diverse strutture. Tra questi ci sono i modelli markilux: construct, syncra, le tende da sole verticali 876 e 776 tracfix così come la tenda da sole laterale790.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it