Outdoor happines. La collezione di sedute tessili imbottite Onda di Roda

Quest’anno la presenza di RODA al Salone del Mobile di Milano ha raccontato una realtà di arredamento sempre più consapevole e responsabile, improntata sul valore della sostenibilità, sulla continuità tra “In&out” e sulla celebrazione dell’“outdoor happiness”.

Tra le tante novità, protagonista dello stand è stata la collezione Onda. Disegnata da Gordon Guillaumier, questa famiglia di sedute tessili imbottite comprende chaise longue, poltrona e pouf, seguendo ed enfatizzando il tema “outdoor happiness”: relax e benessere, informalità e facilità di utilizzo e manutenzione. Si tratta infatti di un prodotto morbido e compatto, in grado di donare un comfort avvolgente. La nuova famiglia di sedute si rivela un’ottima soluzione sia per gli ambienti outdoor habitat che per il soft contract. È adatta per arredare bordi piscina e zone relax informali e, per chi ama i mood disinvolti, anche all’interno della casa.

La particolare struttura “a pavimento” ha stimolato la ricerca verso un sistema alternativo a quello idrodrenante presente in tutti gli imbottiti RODA: in risposta alla difficoltà di “respiro” del prodotto e di scolo dell’acqua dal basso – si pensi anche al contatto con l’umidità di un prato – è stato inserito uno specifico rivestimento impermeabile che impedisce all’acqua di entrare e bagnare l’imbottitura, a sua volta prodotta in tessuto idrorepellente e con cuciture termosaldate.

Una maniglia realizzata con la cinghia grey facilita lo spostamento e il rivestimento di fondo in Batyline consente di posizionare la seduta anche su fondi sconnessi e bordo piscina.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it