Novità d’autunno: le cesoie a batteria AssistCut Gardena

Potare regolarmente le piante, gli arbusti e gli alberi è molto importante per garantire una loro crescita sana. Per un taglio efficace ed efficiente, Gardena propone le nuove cesoie a batteria AssistCut. Non appena il sensore intelligente dell’attrezzo rileva una resistenza, il motore integrato si accende e sostiene l’utilizzatore con una potenza fino a cinque volte superiore rispetto alla forza di taglio applicata, consentendo di tagliare con facilità anche i rami più spessi fino a un diametro di 25 millimetri.

Con una lunghezza di 269 mm, un peso di 500 gr e un’impugnatura ergonomica, le nuove cesoie sono uno strumento estremamente comodo e di facile utilizzo. L’ampiezza di apertura dell’impugnatura, regolabile in due fasi, è adattabile a mani di diverse dimensioni. Studiate sia per destrorsi che per mancini, garantiscono sempre un taglio semplice e senza sforzo.

Il meccanismo di taglio bypass e le lame con affilatura di precisione con acciaio speciale, consentono di ottenere risultati di taglio precisi, che preservano accuratamente le piante, e le rendono particolarmente adatte per rifilare giovani germogli, legno fresco e piante verdi. Grazie alla chiusura di sicurezza a una mano, le cesoie possono inoltre essere riposte in modo sicuro dopo l’uso.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it