Novità da Pratic: Phoenix, la pergola essenziale, perfetta ovunque

Il design della pergola diventa ancora più snello e versatile con Phoenix, la nuova copertura modulabile di Pratic che concede massima adattabilità e libertà di utilizzo. Realizzata con profili spessi solo 10×15 centimetri e una copertura planare in PVC impacchettabile, Phoenix limita il proprio impatto architettonico, risultando impeccabile in ogni contesto. Due le versioni disponibili: con arcate (Phoenix Air) o con montanti (Phoenix Free), entrambe autoportanti o installabili a muro per realizzare configurazioni che possono arrivare fino a 5×10 metri.

Accessori per un’adattabilità al top

Phoenix può essere installata ovunque, in quanto compatibile con la pedana Set che risolve dislivelli e pendenze del terreno, creando una superficie d’installazione perfettamente planare. Prese elettriche e USB, insieme a una suggestiva illuminazione a LED, da posizionare su telo, montanti e profilo della pedana, ampliano la funzionalità della pergola; colorazioni su misura e un’ampia selezione di sottoteli in tessuto ne completano la personalizzazione sotto il profilo estetico.

Comfort domotico

Gestibile tramite telecomando, smartphone o comando vocale, la movimentazione del telo e illuminazione di Phoenix possono essere regolate anche da sensori meteo che intervengono in caso di sole, pioggia, neve e vento, per creare le condizioni climatiche ideali e mettere in sicurezza la pergola contro il maltempo.

Pratic F.lli Orioli Spa

Pratic F.lli Orioli Spa