Microtopping di Ideal Work per una villa minimalista e contemporanea

Si trova a Sozopol una piccola città situata nella parte meridionale della costa bulgara del Mar Nero, questa villa che narra l’idea dell’architetto Alexander Yonchev di Simple Architecture, di dare vita ad un’architettura minimalista e contemporanea, ma al contempo memorabile.

Ampie facciate vetrate lasciano filtrare la luce naturale che s’immerge e s’amalgama con rivestimenti, pavimenti e arredi tutti in bianco. L’esterno è organizzato per ospitare varie aree relax, ognuna con le sue qualità uniche, garantendo così la diversa esperienza negli spazi outdoor che comunque rimangono in perfetta sintonia con la villa e le sue stanze. Sempre definiti dall’assenza di colore, sempre scanditi da forme lineari, sempre aggregati in geometrie precise.

Bianco ovunque, dentro e fuori, come bianchi i rivestimenti Ideal Work con la soluzione Microtopping®, il microcemento che permette di creare una superficie continua, innovativa e materica. In virtù della levità, garantita da linee nette e pulite che si inseriscono in un’equilibrata relazione tra architettura e design il cui candore pare inchinarsi solo all’azzurro cristallino del mare, la scelta di Microtopping® ha garantito l’assenza totale di fughe consentendo di realizzare superfici continue prive di giunzioni.

Sorry. No data so far.