

Ninfea Thiny è la novità di quest’anno della linea di minipiscine Ninfea di Piscine Laghetto. Il suo rivestimento in corda nautica in polipropilene, dal diametro nettamente inferiore rispetto alla prima versione lanciata lo scorso anno. La corda di Ninfea Thiny impreziosisce la minipiscina con uno stile raffinato e dal gusto minimalista.
Come per Ninfea, anche Ninfea Thiny si presenta come una minipiscina versatile e facile da installare. La sua struttura, leggera ma al contempo robusta, permette di cambiare facilmente nel tempo le finiture, adattando l’estetica al mutare del gusto o dell’ambiente circostante: i pannelli che la rivestono sono dotati di un sistema di aggancio speciale che consente una sostituzione agevole. Il telo interno è un prodotto esclusivo di Piscine Laghetto, risultato dell’esperienza dell’azienda.
Ninfea Thiny è dotata di un box tecnico di sicurezza nascosto sotto il cuscino principale che integra la pompa di ricircolo, il riscaldatore e il blower per il massaggio d’aria. La filtrazione avviene tramite un filtro a cartuccia alloggiato nel gavone di testata della vasca, mentre sia la luce LED che il massaggio d’aria possono essere attivati direttamente in vasca tramite comodi e discreti pulsanti posizionati sul telo interno, al fine di offrire la tecnologia di Ninfea Thiny al servizio dell’utente, preservando l’identità sobria e raffinata che la caratterizza.
L’elemento distintivo di Ninfea Thiny, rispetto alla versione precedente, è l’accessorio opzionale Living che, grazie ai suoi comodi cuscini, trasforma ogni ambiente esterno in un autentico angolo di comfort e relax.