L’arredo urbano classico si veste di linee contemporanee con h24

In occasione dell’edizione 2021 di Host Milano DIEMMEBI e URBANTIME hanno presentato gli arredi per community e outdoor nati da una matrice comune: una produzione interamente made in Italy, con tutta la forza del saper fare di quasi quarant’anni. Tra le collezioni presentiamo h24.

h24

È grazie ai film hollywoodiani che la borsa ventiquattrore si è fatta strada nell’immaginario lavorativo e nella quotidianità di milioni di persone, che vedono in questo oggetto un simbolo di quello che è la dedizione al lavoro e alla carriera. Allo stesso modo h24 (design Basaglia + Rota Nodari) è una collezione dal fascino intramontabile, che si fa apprezzare per le sue linee pulite e per la sua essenzialità, rimandando ad un gusto classico ma senza tempo. Un piacevole ossimoro in cui l’arredo urbano classico si veste di linee contemporanee.

Frutto di una progettazione attenta al rispetto dell’ambiente, pensata completamente in materiali riciclabili che non necessitano di alcuna manutenzione, è disponibile nelle classiche finiture in effetto legno in film sublimatico come nelle più moderne combinazioni colore su colore.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it