La zanzariera Magnum31mm di Gruppo Genius ottiene la certificazione di resistenza al vento Classe 1

Il Gruppo Genius ha recentemente ottenuto dall’Istituto Giordano una nuova certificazione di resistenza al vento per la zanzariera Magnum31mm. Il prestigioso istituto di Bellaria ha rilasciato il certificato di Classe 1 secondo la norma EN13561, il migliore per la tipologia di prodotto.

Magnum31mm alla prova di resistenza al vento

Magnum31mm è una zanzariera a rete plissettata appositamente studiata per coprire grandi aperture – fino a 5 metri con una sola anta e 8 con la doppia – anche in spazi esterni, come verande o balconi coperti e, quindi, esposti a improvvise raffiche di vento. La relativa certificazione è disponibile nella sezione dedicata del sito www.geniusgroup.it.

Movimentazione con rotella e fili

Magnum31mm non è una novità nel catalogo Genius Group ma rappresenta una eccellenza, sia per la recente certificazione che per le sue caratteristiche particolari. Infatti, l’innovativo sistema di movimentazione a fili e rotella garantisce grandi prestazioni in termini di manutenzione, bassa rumorosità e fluidità di utilizzo, grandemente apprezzate dai consumatori finali. Inoltre, l’intelligente progettazione dei profili da 31 millimetri, permette l’installazione della versione a doppia anta anche con un angolo di 90° tra le 2 ante, senza bisogno di riscontri terminali. In pratica: con Magnum31mm è possibile chiudere angoli di balconi o verande coperti, anche se non ci sono colonne o pilastri a fare da riscontro finale. Inoltre, nelle condizioni più comuni di installazione su serramento, c’è la possibilità di installare la versione “frontale” con gli stessi profili di quella “in luce”, senza accessori appositi, a conferma della versatilità di questa zanzariera.

 

Il Gruppo Genius conferma che i suoi prodotti sono sempre all’avanguardia e in continuo miglioramento, anche quando non sono più “la novità del momento”.

Gruppo Genius srl

Gruppo Genius srl



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it