La pergola Oskura Orienta di Sunroom per una villa in Nuova Zelanda
Lo spazio outdoor della villa, incastonata come un gioiello di architettura moderna tra la vegetazione della Nuova Zelanda e l’immensità dell’oceano, è stato arricchito con una pergola bioclimatica Oskura Orienta.
Le caratteristiche distintive di questa pergola di Sunroom includono la presenza di lame orientabili che consentono di regolare la luce solare e il calore in tutte le stagioni e in ogni momento della giornata, creando un bioclima interno ideale. Inoltre Oskura Orienta è in grado di integrarsi perfettamente nel paesaggio circostante, aggiungendo agli edifici, come nel caso di questa villa, un tocco di eleganza e raffinatezza.
La sua architettura intelligente trasforma così gli spazi esterni in oasi di benessere, offrendo agli abitanti la possibilità di stare a contatto con la natura, senza rinunciare al comfort. Tutto ciò è possibile anche durante le ore serali grazie alla personalizzazione della pergola con l’illuminazione a LED che aggiunge ulteriore fascino e funzionalità al progetto. La pergola diventa in questo progetto elemento essenziale per valorizzare gli spazi esterni, offrendo agli abitanti un’esperienza di comfort e benessere in armonia con l’ambiente circostante.