La lampada a sospensione Kilt illumina l’outdoor creando piacevoli giochi di luce

L’iconica silhouette della collezione lounge e dining Kilt, disegnata da Marcello Ziliani per Ethimo è reinterpretata in un nuovo progetto che dà vita a una lampada sospesa, un cerchio di luce capace di creare calde, rilassanti e affascinanti atmosfere all’aperto.

La lampada Kilt (diametro 62cm e altezza 30cm) conferma le stesse caratteristiche materiche degli arredi che compongono la più ampia collezione, dove il teak (certificato FSC) naturale o decapato si abbina alla corda in polipropilene, qui disponibile nei raffinati color Sand e Dark Grey.

L’ampio diametro della lampada consente alla luce di diffondersi in modo uniforme e il diffusore, in finitura opalina, crea un’atmosfera calda e accogliente. La corda si tende e, come su un telaio, avvolge il paralume in teak per filtrare la luce e creare piacevoli giochi di luce outdoor.

La collezione Kilt viene, così, declinata in una nuova dimensione, per illuminare e valorizzare verande, dehors, terrazze, balconi metropolitani e sorprendere nell’interior, personalizzandolo con un tocco di leggerezza e contemporaneità.

Dall’estetica riconoscibile ed elegante, questa lampada assicura funzionalità e comfort visivo, sottolineando il valore decorativo della luce nella percezione degli spazi.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it