KE esalta il dialogo con la natura dello stabilimento balneare Fatamorgana a Marina di Pulsano

È ampia, soleggiata e ben attrezzata, la spiaggia di Marina di Pulsano che si affaccia sul Golfo di Taranto ed è proprio qui che sorge Fatamorgana, stabilimento balneare che non smette mai di dialogare con la natura, in cui trovare tutto il fascino dello Jonio pugliese, con una singolare attenzione alla comodità di ciascun ospite e alla cura nei servizi offerti. L’esigenza della committenza era quella di riprogettare spazi adibiti a funzioni diverse per renderli più accoglienti e fruibili nel massimo del comfort: la zona ristorazione, la zona bar e l’area degli uffici amministrativi.

La sezione PMO di KE con la collaborazione del KE Store USAI Outdoor, sotto la guida dello Studio di Progettazione St.Ar.T di Taranto, ha saputo proporre un progetto personalizzato di massima funzionalità, nel rispetto dell’ambiente naturale in cui sorge la struttura. Il restyling dell’area outdoor del ristorante ha creato un nuovo spazio adatto per gli ospiti che vogliono godersi un momento di pausa e relax. Per questa funzione sono state installate 29 tende a pergola ISOLA 2 tetto in colore 9010 opaco, su una struttura di nuova costruzione in legno. Per la copertura si è optato per un telo in pvc bianco, impermeabile e blockout, adatto a garantire la massima ombreggiatura e a proteggere gli ospiti anche in caso di pioggia.

Sotto le ISOLA 2 sono state posizionate delle pergole con tenda scorrevole T1 in tessuto Soltis 92 ombreggiante, una soluzione che permette di scegliere tra diverse possibilità di configurazione della copertura, a seconda delle esigenze dei clienti.

Per la zona bar serale e per uffici amministrativi si è optato invece per il modello T1 con tessuto Soltis W96, così da poter garantire una buona ombreggiatura durante il giorno e proteggere dall’umidità la sera.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it