Igloo, il nuovo sistema di chiusura verticale Gaviota

Presentato in anteprima durante l’edizione 2018 della fiera R+T, Igloo, il nuovo sistema di chiusura verticale di Gaviota è ora disponibile sul mercato.

Igloo protegge da sole, vento e pioggia e si adatta perfettamente alle chiusure perimetrali di pergolati, terrazzi a loggia, sistemi di coperture bioclimatiche e pergole in legno o in alluminio.

Questa tenda frangivento ad alta resistenza permette una chiusura ermetica, riparando gli spazi esterni dalle intemperie e ricreando degli ambienti accoglienti e piacevoli, in totale sicurezza.

La struttura è in alluminio e le guide scorrevoli sono dotate di un sistema che mantiene il tessuto al suo interno mediante un’asta di alluminio che garantisce anche la perfetta tensione della tela. La movimentazione può essere ad argano o a motore ed è dotata di un sistema di bloccaggio meccanico inferiore.

E’ omologata per una larghezza di 4m per 3m di altezza, e contenuta in un cassonetto di 120×130 mm.

Una delle caratteristiche di Igloo è la versatilità, infatti si integra sia con i sistemi Gaviota, come ad esempio Patio Zen e Ozone, che con qualsiasi altro sistema. Garantisce un maggiore isolamento di uno spazio, proteggendolo dai fenomeni atmosferici e, allo stesso tempo, ricreando uno luogo di riservatezza e di privacy, grazie anche al suo particolare design.

Rende così perfettamente fruibili, in ogni momento, ambienti che altrimenti, a causa di condizioni esterne sfavorevoli, non potrebbero essere vissuti. Grazie alla particolare tecnologia Gaviota anche questo sistema ha la possibilità di integrare l’illuminazione a LED sui profili laterali.

Gaviota si conferma protagonista attivo del settore dei sistemi di protezione e di schermatura solare e climatica e vi dà appuntamento all’immissione nel mercato, nei prossimi mesi, delle altre novità presentate alla fiera di Stoccarda.

Gaviota Italia

Gaviota Italia



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it