Endless Stories, i tessuti riciclati di Sunbrella

Sunbrella utilizza tessuti riciclati da oltre 10 anni e in occasione della scorsa edizione del Salone del Mobile.Milano ha presentato Endless Stories, una collezione interamente dedicata a questi materiali cherafforza l’impegno del marchio verso una produzione eco-responsabile di arredi per la casa e per l’outdoor.

I tessuti di questa collezione integrano fino al 50% di fibre riciclate, che provengono dagli scarti di lavorazione dei tessuti e che vengono mescolate con fibre acriliche tinte in massa “vergini” dando vita a nuovi tessuti dal fascino vintage, ricchi di colori, morbidi al tatto e dalle prestazioni eccellenti.Alcune piccole fibre colorate possono comparire nel tessuto, questa particolarità, specifica del processo di riciclaggio della materia prima, permette di avere tessuti unici in cui queste tracce screziate diventano punti di bellezza.

Di Endless Stories fa parte la gamma Heritage che oggi è stata ampliata con 3 nuovi colori (Saddle, Sable e Duna)per un totale di 13 variazioni dalle tonalità naturali.

Assoluta novità è la linea Source, ispirata al tessuto classico e senza tempo Natté, nella quale il tessuto viene lavorato aumentandone la strutturae viene declinatoin 12 colori complementari alla gamma Heritage. In uno spirito di mix & match, infatti, la collezione si combina in modo naturale per offrire soluzioni personalizzate. Sunbrella sta lavorando per implementare maggiormente la collezione Endless Stories per avere una gamma ancora più completa.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it