Giovanardi sarà a R+T con le ultime novità delle collezioni di tessuti per l’indoor e l’outdoor
Giovanardi, dopo un anno intenso e pieno di soddisfazioni, caratterizzato dai festeggiamenti del 60° anniversario, parteciperà a R+T di Stoccarda dal 19 al 23 febbraio 2024, che in questa edizione si concentra principalmente sui temi della sostenibilità e dell’efficienza energetica.
Giovanardi, già impegnata da tempo a proporre soluzioni tessili altamente all’avanguardia e performanti, presenterà le ultime novità delle collezioni di tessuti tecnici frutto di approfondita ricerca nel settore della protezione solare: un’ampia gamma di soluzioni innovative e prodotti sostenibili per rispondere al meglio alle esigenze del mercato per indoor e outdoor. I visitatori che si recheranno allo stand 1F72 nel padiglione 1, saranno accompagnati in un percorso conoscitivo che, seguendo la linea della luce da 0 a 100, li porterà a scoprire le nuove collezioni dei brand Irisun®, Textout, Raytent®, Syncromia e Soltis (Serge Ferrari).
R+T 2024 sarà un importante palcoscenico mondiale non solo per le novità tessili ma anche per le importanti partnership che l’azienda ha concretizzato nel tempo e che le permettono di offrire soluzioni complete e di qualità ai suoi clienti.