Gibus al Salone del Mobile con Sway e Velvet, due nuove pergole bioclimatiche con copertura retrattile

Gibus parteciperà alla sessantesima edizione del Salone del Mobile di Milano dal 7 e al 12 giugno con un’area espositiva (pad. 13 – stand F08 F10), all’interno di S.Project 2022, spazio trasversale e multisettoriale che, in sinergia con il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Euroluce, Workplace3.0 e SaloneSatellite, sarà dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni.

A Milano, nel contesto di un allestimento dal sapore post-industriale, dominato dalla dirompente vitalità della natura, Gibus esporrà i suoi più avanzati prodotti per ognuna delle tre categorie proposte dall’azienda: pergole, tende a bracci e schermature verticali.

In particolare, per quanto riguarda le pergole, presenterà, in anteprima sul mercato internazionale le strutture bioclimatiche Sway e Velvet, entrambe caratterizzate da copertura retrattile rispettivamente a uno e due gradi di libertà. Alla forte valenza estetica e all’elevato contenuto tecnologico, i due nuovi modelli associano una straordinaria versatilità; per vivere alla luce del sole scegliendo, in ogni momento, il grado di luminosità da cui farsi avvolgere.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it