Frangisole a lamelle in alluminio orientabili Oknoplast: una scelta sostenibile

Oknoplast propone i frangisole a lamelle in alluminio orientabili, che consentono di creare la giusta atmosfera di luce in qualsiasi momento della giornata, riparando gli infissi dalla luce solare diretta e garantendo la privacy. Una scelta sostenibile non solo perché riduce il calore interno all’abitazione e il conseguente utilizzo dei climatizzatori, ma anche perchè le lamelle sono in alluminio, materiale resistente, duraturo e riciclabile all’infinito.

I frangisole sono dotati di una innovativa tecnologia che rivela la presenza di oggetti durante la movimentazione – silenziosa e discreta – e ne impedisce lo schiacciamento. Le lamelle presentano, inoltre, un avanzato sistema antiscasso, proteggendo così gli infissi da potenziali tentativi di effrazione. Anche lo spessore della parete maggiorato soddisfa la più alta classe di resistenza al vento, nonostante l’ingombro delle stecche in alluminio sia minimo.

Disponibili in 20 tonalità di colore e possono arrivare a schermare vetrate di ampie dimensioni, fino a 2,8 m di larghezza e 4 m di altezza, per una superficie massima di 9mq.

Nella versione standard i frangisole a lamelle sono dotati di motore Somfy e stecche di colore bianco, ma possono essere personalizzati e accessoriati a proprio piacimento, con, ad esempio, i sensori per il vento che evitano che le stecche si pieghino o si rovinino in caso di forti correnti; o con il ricevitore Smoove Uno IO Pure, un interruttore manuale per movimentare comodamente il frangisole o il telecomando a 1 o 5 canali per manovrare il frangisole a distanza.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it