Exyl Espresso, la proposta di Corradi per convertire rapidamente gli spazi esterni di bar e locali

L’aperitivo in centro, un pranzo di lavoro, la colazione all’aperto: le potenzialità di uno spazio esterno per i locali sono molteplici ed Exyl Espresso è stata ideata da Corradi proprio per consentire a ristoranti, bar e bistrot di sfruttare al meglio il proprio spazio outdoor, anche se ridotto, e aumentare i coperti creando un ambiente confortevole e accogliente.

La struttura ha dimensioni fisse, è self standing e può essere eventualmente accoppiata usando più moduli. Dotata di un telo a confezionamento trapezoidale per favorire lo scarico dell’acqua piovana, azionabile manualmente, è disponibile nei colori bianco e antracite, con finitura texture e, sul perimetro, è dotata di un parapetto alto un metro predisposto per essere chiuso con una pannellatura e personalizzabile autonomamente.

Ideale per l’installazione nei centri urbani, dove gli spazi a disposizione sono a volte ridotti, Exyl Espresso è la sintesi perfetta tra minimalismo e praticità, una struttura leggera, non invasiva e funzionale.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it