Linee essenziali e performance elevate. EPICA Lite, la nuova tenda a bracci estensibili con cassonetto

EPICA Lite è la nuova tenda a bracci estensibili con cassonetto di BAT, nata dall’estetica del modello Epica e con gli stessi principi di funzionamento dei modelli Base Lite e Base Plus. Di facile installazione, si caratterizza per la forma compatta e per le linee essenziali.

EPICA Lite entra a far parte della linea tende da sole a cassonetto con fissaggio e regolazione all’estremità. Questo tipo di progettazione porta con sé dei plus fondamentali:

  • semplicità di assemblaggio e conseguente contenimento di tempi e costi di fabbricazione
  • semplicità e velocità di installazione.

EPICA Lite si distingue per il suo particolare design squadrato in linea con le ultime ricerche di stile dell’ufficio R&D di BAT. Tutti i componenti di fissaggio e le viterie sono nascosti da dettagli realizzati in alluminio verniciato.

Le linee pulite ed essenziali si combinano alla funzionalità e alla tecnologia tipiche dei prodotti BAT permettendo una fluida movimentazione e la chiusura ermetica del cassonetto. Le misure massime raggiungibili sono larghezza fino a 6 metri e sporgenza fino a 4,10 metri.

Il sistema di illuminazione a LED prevede l’integrazione delle luci sul cassonetto attraverso una componentistica elettrica a scomparsa che enfatizza l’estetica e rende EPICA Lite adatta a qualsiasi scenario.

Ogni particolare di EPICA Lite è studiato per semplificare al massimo l’installazione: il montaggio a due staffe agevola l’operazione e consente l’adattabilità in differenti contesti (soffitto, parete e nicchia).

Come tutta la gamma dei prodotti BAT, EPICA Lite è completata da un’ampia scelta di optional, come ad esempio il kit luci ed è disponibile nella versione motorizzata e non, con bracci led Giant, AKI e Balteus.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it