BAT Group si evolve e diventa FrontYard Group

Un momento significativo per BAT Group che cambia denominazione e diventa FrontYard Group. Questo cambiamento fa parte di un ampio processo di trasformazione e rinnovamento, finalizzato a rafforzare l’identità del gruppo sul mercato globale, con un focus particolare sulle realtà che lo compongono: i marchi BAT, KE e Giulio Barbieri.
Queste le dichiarazioni di Stefano Aurelio Zocca, CEO del gruppo: “Il nostro obiettivo è crescere significativamente e affermarci come un player di riferimento nel settore. Il rebranding, con il nome FrontYard Group, richiama direttamente l’idea di uno spazio aperto e accogliente, un’area di transizione tra l’ambiente domestico e quello esterno. Questo concetto riflette pienamente la missione della holding: offrire soluzioni innovative per l’outdoor, trasformando ogni spazio esterno in un’esperienza unica, funzionale ed elegante”.
L’obiettivo di FrontYard Group è di consolidare la propria presenza internazionale attraverso un potenziamento del “capitale umano” in tutte le aree geografiche dove il gruppo è già presente, ampliando la propria offerta con prodotti complementari e rafforzando ulteriormente la propria posizione in alcune aree geografiche ad alta potenzialità.
Sostenibilità ambientale, bellezza architettonica e benessere abitativo sono inoltre valori fondanti di FrontYard Group, che investe nella ricerca quotidiana di soluzioni che vanno oltre il prodotto, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e favorire un rapporto più rispettoso tra uomo e ambiente.

Bat Group spa