Velaria srl

Top Network

Velaria è un’azienda italiana leader nel settore delle tende tecniche e d’arredo. L’elevato know-how tecnologico, unito a più di trent’anni di esperienza nel settore, ne fanno l’interlocutore ideale per chi voglia progettare e completare l’arredo dei propri locali con soluzioni funzionali ed eleganti.

L’azienda ha tre sedi: lo stabilimento di Arenzano, cuore pulsante, e gli showroom di Varazze e Savona.

Velaria è gestita da sempre dai fratelli Anna e Silvio De Filippi, insieme al cugino Egidio Gabellini. «Proprio la nostra struttura, composta da pochi ma chiari punti di riferimento – spiega Egidio – ci consente di avere un rapporto diretto con il cliente, di limitare al minimo i tempi di consegna e massimizzare la qualità del lavoro; aspetti che a volte si perdono con la polverizzazione della distribuzione che sta caratterizzando il settore in questi anni. Il nostro è inoltre un servizio estremamente customizzabile che ascolta il cliente, si adatta alle sue necessità e si pone l’obiettivo di accompagnarlo nella scelta delle migliori soluzioni».

Il prodotto di punta dell’azienda sono i rulli V-Line, caratterizzati dalla fluidità del meccanismo e dal perfetto movimento salita-discesa. La stessa fluidità e il medesimo sforzo sulla catenella si hanno, infatti, tanto su una tenda da 60 x 60 cm quanto su una da 350 x 300, senza dover fare ricorso a un demoltiplicatore.

Estremamente versatile, V-Line si adatta a ogni ambiente o impiego tecnico. Oggi Velaria amplia ulteriormente la gamma presentando la nuova serie decorativa (con i modelli Cover, Steel e Steeldekor) che, unita alle migliori e più attuali tessiture europee, rappresenta il perfetto connubio tra tecnica e design.

L’ultima novità è il modello Green Power con motore Somfy a batteria di ultima generazione, ricaricabili e senza effetto memoria. Ovvero un V-Line motorizzato radio, senza fili elettrici e con gli stessi telecomandi da sempre utilizzati.

«La tenda a rullo è, da sempre, un prodotto imprescindibile – commenta Egidio Gabellini – Fa parte della storia della nostra azienda, siamo in un certo senso cresciuti insieme. Oggi sta vivendo un periodo di maturità, di ulteriore evoluzione, e a nostro avviso deve ancora raggiungere il suo apice».

A testimonianza di quanto Velaria creda nel suo prodotto, è da poco stato lanciato il nuovo logo V-Line, che contiene all’interno il simbolo grafico stilizzato della tenda a rullo. Presto sarà disponibile un nuovo sito dedicato in modo specifico alla linea all’indirizzo www.rullivline.it, mentre i social network quali Instagram e YouTube sono sfruttati come canali per documentare l’installazione del prodotto nei diversi cantieri in cui l’azienda è attualmente impegnata.


Contatta l'azienda

theoutdoormag.it ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Velaria srl

Sorry. No data so far.