Gibus spa

Top Network

PMI altamente innovativa, Gibus è uno dei player di riferimento, a livello globale, nel settore Outdoor Design di alta gamma per gli ambiti HO.RE.CA. e Residenziale.

Sinonimo di lifestyle italiano nel mondo, l’azienda progetta su misura, produce e commercializza soluzioni esclusive per vivere il sole tutto l’anno: pergole impacchettabili, pergole bioclimatiche, tende da sole e schermature zip.

Fondata nel 1982 dalle famiglie Bellin e Danieli, Gibus si è negli anni costantemente evoluta arrivando oggi a essere presente in oltre 50 mercati, nonché a presidiare l’Italia e i principali stati europei con una rete di 1000 rivenditori.

Alle radici del successo della società vi è non solo la costante tensione a dar vita a proposte d’eccellenza che coniugano innovazione tecnologica, maestria sartoriale nella lavorazione tessile, elevato contenuto di design, comfort e sostenibilità, ma anche l’individuazione di un modello di business strategico fondato sui Gibus Atelier: rivenditori autorizzati di soluzioni dell’azienda, sono partner selezionati con cui condividere indirizzi e visioni, ai quali sono riservate iniziative peculiari, attività formative e servizi mirati quali il credito al consumo e il noleggio operativo.

Ulteriori asset alla base della solida espansione dell’azienda sono inoltre la gestione interna di tutte le fasi di produzione, che garantisce soluzioni 100% Made in Italy con standard qualitativi ai vertici, e i cospicui investimenti in termini di Ricerca & Sviluppo, branche alla quale si devono più di 50 soluzioni tecniche brevettate e 30 modelli di design tutelati.

Con l’obiettivo di aumentare la qualità della vita delle persone di tutto il mondo, garantendo un benessere sostenibile, Gibus propone un nuovo modo di interpretare l’Outdoor e contribuisce a realizzare spazi esterni contemporanei ed emozionanti, accoglienti ma anche rispettosi dell’ambiente, in armonia con la natura e al contempo in grado di dialogare sapientemente coi volumi degli edifici circostanti; luoghi in cui abitare la luce che l’azienda ha chiamato Stanze del Sole.

Pronta a ridefinirsi giorno dopo giorno per ottenere la massima soddisfazione di tutti i clienti, Gibus ha nel proprio DNA la tensione a un’evoluzione incessante, nonché l’innata capacità di affrontare ogni nuova sfida con coraggio, passione e intuito, facendosi sempre più promotrice di una vera e propria cultura del sole.

Realtà virtuosa, con una visione etica del business, l’azienda si avvale di un gruppo di collaboratori, la cui competenza, professionalità e passione rappresenta per Gibus un valore aggiunto inestimabile. Il medesimo afflato umano guida la società nel dialogo con stakeholder, clienti e fornitori, improntato a un codice etico che ritiene imprescindibili impegno, trasparenza, correttezza, riservatezza e totale affidabilità.

Con sede a Saccolongo in provincia di Padova, l’azienda è guidata da Gianfranco Bellin, Presidente e Amministratore Delegato della società.


Contatta l'azienda

theoutdoormag.it ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Gibus spa

Sorry. No data so far.