PROLINE SRL

Top Network

LUCE, COMFORT, TECNOLOGIA. LE NOSTRE PASSIONI

Proline rappresenta una realtà d’eccellenza sul territorio nazionale ed esporta inoltre in tutta Europa ormai da anni. Grazie ad un’estesa rete vendita ed efficienti sistemi logistici risponde prontamente alle particolari richieste del panorama internazionale. Sempre attenta all’evoluzione del mercato, Proline investe costantemente in ricerca e sviluppo per soddisfare le particolareggiate e complesse richieste dei committenti. Solo l’innovazione consente di allinearsi ad un mercato in continuo cambiamento. Scontrandosi con un settore estremamente diversificato Proline crea prodotti in grado di adattarsi alle varie esigenze architettoniche e a diverse tendenze commerciali. Materiali, finiture, dimensioni, installazioni e diverse soluzioni personalizzate soddisfano pienamente ogni richiesta. L’azienda si contraddistingue per il servizio puntuale e completo che offre ai suoi committenti. Il filo diretto con il cliente segue un preciso e continuo percorso di interscambio, in cui Proline è protagonista della progettazione, produzione, commercializzazione ed installazione delle forniture.

SUCCESSO MADE IN ITALY

Proline Srl è un’azienda italiana specializzata nella produzione industriale e distribuzione su larga scala di sistemi per zanzariere. Una realtà d’eccellenza sul territorio nazionale e in continua affermazione sul panorama Europeo. Sempre attenta all’evoluzione del mercato, l’azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo per soddisfare in maniera puntuale le complesse richieste dei committenti. Solo l’innovazione consente infatti di allinearsi ad un mercato in continuo cambiamento.

UNA REALTÀ IN CONTINUA EVOLUZIONE

Persone, processi produttivi, innovazione e qualità dei materiali fanno la differenza

L’attività principale di Proline è finalizzata alla produzione di zanzariere. L’offerta commerciale è però estremamente trasversale e si completa con tutte le varianti di serramenti interni ed esterni, diverse componenti ed accessori, prodotti esclusivi e soluzioni su misura per il settore del contract. Design essenziale e moderno per veri complementi d’arredo: le zanzariere Proline si adattano ad ogni ambiente garantendo elevato comfort domestico e un’efficacia senza paragoni. L’offerta Proline comprende sistemi plissettati, avvolgenti, a pannelli (fissi o scorrevoli) e motorizzati. In particolar modo la proposta commerciale è caratterizzata da innovativi sistemi integrati nati da percorsi di ricerca, Proline dedica a clienti e potenziali rivenditori interessati ad estendere il proprio business, diverse giornate di formazione (anche online) e attività strutturate per trasmettere competenze specifiche sui processi di produzione e vendita. Si tratta di servizi che completano e migliorano le partnership commerciali. I clienti Proline effettuano inoltre ordini e preventivi direttamente e comodamente online, su una piattaforma dedicata che consente di configurare preventivi e inviare ordini ma anche monitorarne l’avanzamento produttivo o la spedizione, visualizzare e stampare documenti e fatture, tutto in pochissimi click.

 

LE ZANZARIERE PROLINE

PLISSETTATE

Sistemi innovativi dal design elegante. Zanzariere ideali per porte finestra di frequente passaggio, grazie alla guida a pavimento di soli 7 mm e perfette per vani ristretti con un ingombro minimo di 18 o 22 mm. Rete plissettata a impacchettamento.

AVVOLGENTI

Zanzariere con avvolgimento laterale o verticale. Azionamento a molla o a catena con possibilità di freno per chiusura rallentata. I cassonetti arrotondati dall’ingombro ridotto. Le guide sono progettate per garantire la perfetta tensione della zanzariera. Disponibili diverse modalità di fissaggio.

SISTEMI SENZA VITI

Rapida modalità di installazione per zanzariere a rullo o a plissettate. Grazie a particolari accessori non occorre forare infissi e stipiti. Il telaio può essere montato e smontato in qualunque momento per una facile manutenzione.

TELAI FISSI

Zanzariere a pannelli estremamente robuste nonostante profili sottili e molto pratiche grazie alla leggerezza e facilità di montaggio. Si tratta di zanzariere a pannello con fissaggio rapido senza necessità di forare. La stabilità è garantita da innovativi sistemi di fissaggio

MOTORIZZATE

Studiate per proteggere grandi luci, le zanzariere motorizzate sono ideali per verande, patii, terrazze, porticati, pergole ed ampie porte- finestre. Si adeguano anche a zone molto ventilate. Azionamento a motore anche con cassonetti di soli 40 mm.

SISTEMI INTEGRATI PERSONALIZZATI

Sistemi combinati di cassonetti, guide, avvolgibili e zanzariere. Interamente progettati e realizzati su specifiche richieste del committente. Accessori, profili, misure e modalità di installazione variano e si integrano per garantire il miglior risultato. Proline assicura praticità e funzionalità in ogni tipo di vano


Contatta l'azienda

theoutdoormag.it ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: PROLINE SRL

Sorry. No data so far.