RGM srl

Top Network

Abbiamo un sogno: ampliare i confini del tempo e dello spazio all’aria aperta, contribuire ad una nuova visione del vivere contemporaneo, aumentare il comfort coniugandolo con un design essenziale ma ricercato per recuperare il gusto di vivere all’aperto, in tutte le stagioni dell’anno.
Questo ci spinge ogni giorno a proporre nuove soluzioni per arredare gli ambienti esterni di abitazioni, locali e spazi polifunzionali con stile e praticità coprendo, ombreggiando, chiudendo e illuminando con pergotende, pergole bioclimatiche, sistemi di chiusura e di illuminazione di ultima generazione.
La nostra azienda unisce alle competenze tecniche e produttive quelle estetiche e progettuali del reparto di Progettazione e Design che lavora ogni giorno nel segno dell’innovazione e dello sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni. Rgm Italia è un team affiatato ed in continua crescita guidato da Giuseppe e Mario Rosa che, con un solido backgound nel settore, stanno guidando l’azienda nel segno dell’innovazione.
L’integrazione della filiera produttiva è un punto fermo della nostra filosofia aziendale. Nell’area produttiva di 10.000 mq gestiamo e controlliamo l’intero processo di produzione: dalla fusione dell’alluminio ai test sui materiali, dallo stampaggio delle materie plastiche alla verniciatura e l’assemblaggio, ogni fase della vita del prodotto viene gestita internamente assicurando qualità e funzionalità di ogni realizzazione.
Le nostre soluzioni, grazie alla modularità e al supporto tecnico in fase di vendita, sono in grado di rispondere ad ogni esigenza strutturale e funzionale e sono altamente personalizzabili per adattarsi ad ogni contesto con stile.  
Con una rete di rivenditori selezionati in tutt’Italia, al fianco di architetti, progettisti e designer siamo pronti ad accogliere ogni sfida pensando, progettando e aprendo nuovi orizzonti per vivere al meglio gli spazi all’aperto nel segno del comfort e delle emozioni.
Rgm: chiudiamoci fuori.


Contatta l'azienda

theoutdoormag.it ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: RGM srl

Sorry. No data so far.