

La sinuosità di un delicato nastro metallico disegna le geometrie di Makemake, la collezione outdoor disegnata da studioPang per Terraforma, che comprende numerose tipologie di prodotto: divano componibile, panca, tavoli, sedute dining e lounge, sgabelli, lettino declinano tutte le funzioni richieste nei diversi ambienti legati all’accoglienza, garantendo gli standard di robustezza previsti dal settore contract.
Per la loro linea elegante ed essenziale e le prestazioni di comodità e comfort, i prodotti possono trovare collocazione anche in contesti residenziali privati come giardini e terrazzi. Il telaio in alluminio e acciaio verniciato a polvere può essere abbinato a sedute, schienali e piani in alluminio forato per un effetto lineare o alle doghe di teak naturale selezionato e certificato FSC. I materiali strutturali, le finiture, le imbottiture e i rivestimenti sono trattati per resistere agli agenti atmosferici.
Ecco le creazioni di questa nuovissima collezione.
Sedie, sgabelli, tavolo pranzo, coffee table e tavolino bistrò definiscono aree food attrezzate per i diversi momenti della giornata. Sedute disponibili con o senza braccioli e anche in versione lounge o panca due posti, possibilità di cuscini aggiuntivi. Tavolino snack in due altezze, con piano quadrato o rettangolare.
Gli elementi del divano imbottito permettono di comporre molteplici configurazioni con o senza schienali, completate da braccioli, chaise longue, piani di appoggio. Imbottitura idrorepellente, antimacchia e antimuffa, in poliuretano a doppia densità con aggiunta di memory foam e copertura superiore in fibra sintetica. Fodere resistenti all’esposizione dei raggi solari e all’azione dell’acqua.
Il lettino pratico e maneggevole, con schienale reclinabile in 5 pozioni e materassino abbinato in poliuretano espanso. Disponibile anche la versione con ruote, che consente la massima facilità di spostamento.
Terraforma è il nuovo brand dell’azienda Déco, specializzata nei rivestimenti per esterni in legno naturale e legno composito e nei rivestimenti indoor.
Terraforma raccoglie così quest’esperienza decennale nel mondo outdoor ampliando la proposta per vivere dehors, terrazze, verande, piscine e giardini che sono diventati un’estensione naturale di case private e luoghi di incontro.