
AFM Informatica sarà presente alla fiera CaseItaly Expo 2026 che si terrà a Bergamo da mercoledì 11 febbraio. Fino al 13 febbraio sarà possibile scoprire le ultime novità dell’azienda presso lo stand 167 all’interno del padiglione A.
Da oltre 23 anni, AFM Informatica è il partner di riferimento per le aziende del settore della protezione solare grazie a HOTSUN®, il software gestionale progettato specificamente per la produzione su misura. HOTSUN® garantisce una copertura totale: dai processi amministrativi e commerciali alla produzione e al controllo di gestione, includendo strumenti avanzati come Workflow, CRM, Logistica su palmare e integrazioni B2B. La sua architettura modulare permette di costruire una soluzione personalizzata per gestire ogni aspetto del business.
Le novità che saranno presentate a CaseItaly Expo 2026 sono: E-COMMERCE con visualizzatore 3D integrato; MES per l’ottimizzazione e la programmazione della produzione e CRM avanzato per vendite, marketing e assistenza clienti.