Cucinare all’aperto. La collezione di Alpes Inox pensata per vivere gli spazi outdoor

Multifunzionali, versatili e super accessoriate, le stazioni di cottura mobile di Alpes Inox sono disponibili in diverse dimensioni (130 cm, 190 cm e 250 cm).

L’acciaio Inox AISI 304 con satinatura argento conferisce alle cucine resistenza e durevolezza e le rende indicate per l’uso outdoor, grazie anche alle ruote che permettono di spostare con facilità il blocco.

Personalizzabili, possono assolvere ad ogni esigenza: griglia in ghisa, fornelli ad induzione, fuochi a gas e friggitrice, completati da cassettoni e ripiani estraibili.

130 outdoor

130 outdoor è l’elemento in acciaio Inox su ruote da 130 cm. La cucina è composta da grill con griglia in ghisa o da plancha a gas abbinati a friggitrice elettrica, tutti dotati di comandi frontali. Il ripiano inferiore è scorrevole e totalmente estraibile. La parte sottostante è attrezzata con due cassettoni, un ripiano scorrevole, uno fisso e un vano porta bombola. Misure: larghezza 130 cm x profondità 65 cm x altezza 90 cm.

190 outdoor

190 outdoor è la stazione di cottura mobile su ruote da 190 cm. Sul top Inox trovano posto una piastra cottura a gas, un piano con bruciatore singolo a tripla corona e una friggitrice elettrica. Il blocco è dotato di ampi cassetti frontali e di un ripiano inferiore estraibile. Su richiesta, è disponibile una copertura impermeabile per proteggerlo dall’umidità. Misure: larghezza 190 cm x profondità 65 cm x altezza 90 cm.

250 outdoor

250 outdoor una completa stazione di lavaggio e cottura dedicata all’outdoor. Sul top Inox trovano posto una vasca integrata, una “plancha” di cottura a gas, un piano cottura con un potente bruciatore singolo a tripla corona e una friggitrice elettrica. La parte sottostante è attrezzata con cassettoni in teak e ripiani fissi. Misure: larghezza 250 cm x profondità 65 cm x altezza 90 cm. È disponibile anche nella versione ad isola.

Sorry. No data so far.