Tecnica by Mottura, la nuova collezione di tessuti tecnici

Mottura presenta la sua nuovissima collezione tessuti tecnici Tecnica by Mottura. Una raccolta completamente rinnovata, ricca di soluzioni uniche e suddivisa in sei distinte famiglie.

 

LA MODA DELLA PERFEZIONE

Il rigore è di rigore, il minimalismo è al massimo, il disegno diventa design che a ogni altra scelta decorativa privilegia l’essenzialità del segno. Un’esperienza verticale di linee pulite e materiali ricercati.

 

DISCREZIONE ILLUMINATA

Arredare, accogliere e proteggere la privacy con una vasta scelta di colori e fantasie, dialogando con la naturale ricchezza della luce solare. Con i suoi tessuti filtranti, Mottura firma la perfetta integrazione di comfort e personalità.

 

MORBIDA È LA NOTTE

Mottura crea il buio più soffice grazie a tessuti oscuranti progettati per fermare la luce esterna in modo efficace: una morbida alternativa all’avvolgibile.

 

CLASSE SOSTENIBILE

Mottura non si è risparmiata nella ricerca di soluzioni adeguate alla domanda di sostenibilità ecologica, con tessuti PVC FREE, riciclabili e senza prodotti pericolosi per l’uomo e la natura. Gli ecologici firmati Mottura, sono tessuti tecnici in grado di migliorare la gestione della luce solare, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.

 

TEOREMI DI LUCE

La geometria illumina, questo è il teorema dimostrato dai tessuti screen Mottura: un intreccio di trame rigorosamente geometriche in grado di ottenere la luce più appropriata.

 

OLTRE LA TENDA

A volte negli ambienti professionali non basta arredare e ombreggiare. Una tenda può essere uno schermo per proiezioni, una barriera anti raggi UV o uno schermo per abbattere i rumori, queste sono alcune delle esigenze specifiche che la ricerca Mottura intercetta firmando tessuti speciali o metallizzati ad alto contenuto tecnico e prestazioni certificate.

 

La solida cultura Mottura da origine a una preziosa biblioteca, atta a dare la giusta veste non solo alle tende a rullo. Tecnica by Mottura è pronta a dare nuova luce a tende a pannelli, tende verticali, tende plissettate, tende per lucernari.

Sorry. No data so far.