Bianchi Paolo sarà a CaseItaly 2026 con i tessuti Solaris

Bianchi Paolo parteciperà all’edizione 2026 di Case Italy Expo 2026 – appuntamento nazionale dedicato ai professionisti dell’edilizia, delle finiture e delle soluzioni per l’abitare – che si terrà dall’11 al 13 febbraio presso la Fiera di Bergamo. Presso il proprio stand di oltre 60 mq (pad. A – stand 82, 84, 24, 22) presenterà in anteprima i nuovi campionari 2026 contenenti una selezione accurata di materiali altamente performanti.

Tra le principali novità segnaliamo la collezione Solaris coniuga qualità tecnica, valore estetico ed elevata efficienza energetica, grazie alla spalmatura in filo del tessuto. Disponibile in 15 finiture, la gamma è certificata GREENGUARD, OEKO-TEX® 100, Antibatterico e autoestinguente. Tre sono le linee nelle quali si declina:

  • Glass, in fibra di vetro, per applicazioni indoor e outdoor
  • Flex, in poliestere resinato, per l’utilizzo indoor
  • BUGnet, sviluppata per zanzariere e protezione solare, è autoriparante grazie all’innovativo effetto “retrattile” che consente il ripristino del tessuto in caso di foratura.

Ampio spazio sarà dedicato anche alla linea Cristal del produttore giapponese Achilles, certificata Gtot e da sempre apprezzata per le sue elevate prestazioni in termini di trasparenza, resistenza e affidabilità.

La fiera rappresenterà l’occasione di incontrare partner, clienti e visitatori e non mancherà l’immancabile calcetto! Una tradizione della presenza di Bianchi Paolo in fiera, per discutere di nuove opportunità in un clima leggero e informale.

Bianchi Paolo srl

Sorry. No data so far.