Il gruppo Megius ha acquisito di recente il brand Albatros, ampliando la propria proposta di wellness “verticale” con docce e bagni turchi, con il wellness “orizzontale” delle vasche e delle minipiscine idromassaggio nonché delle spa outdoor. A prodotti come la sauna Oasi si affiancano, pertanto, le minipiscine come Soreha Mini Pool.
Per Megius la sauna outdoor Oasi vuole rappresentare la materializzazione di un rifugio rigenerante, in connessione con l’ambiente circostante, sia esso una terrazza privata o un dehors di un hotel. È possibile installare il prodotto sia in campo aperto alle intemperie, sia sotto una tettoia, infatti in base alla posizione scelta è consigliabile optare per la finitura esterna più adatta: legno verniciato bianco o nero, lamiera su tutti i lati e sul tetto nei colori bianco, antracite e testa di moro, oppure sui lati il rivestimento in pietra grey, grigia.

L’ampia vetrata panoramica può essere realizzata in diverse finiture in base al livello di privacy che si vuole ottenere: trasparente, bronzo, bronzo satinato oppure fumè. L’interno, in legno di tiglio, è diviso in due parti: la sauna con illuminazione LED e due livelli di panche in legno di ayous e l’ingresso che può essere lasciato come entrata libera oppure adibito a spogliatoio con l’inserimento di una parete vetrata, qui, inoltre viene installato il touch display attraverso il quale avviene il controllo della temperatura, della durata e dell’accensione della luce. È possibile inserire esternamente nella parte frontale due scuri in legno per chiudere la sauna quando non viene utilizzata. Oasi quindi non è solo una sauna, ma un’opportunità per arredare gli spazi esterni, creando un rifugio intimo.
Soreha Mini Pool è la minipiscina compatta di Albatros, pensata per ambienti domestici indoor e outdoor anche di dimensioni contenute, può ospitare fino a tre persone. Può essere installata anche a centro stanza, tutti i lati possono essere rivestiti con finiture personalizzabili, disponibili in quattro varianti di colore: Elegant, Tea for Two, Tortona Natural, Kashmir e Graphite.

È dotata di un sistema di controllo digitale e, grazie alla app Speedy SPA, è possibile gestire ogni funzione in modo semplice e intuitivo per offrire un’esperienza confortevole: dalla regolazione della temperatura dell’acqua, grazie al riscaldatore da 3 kw, al monitoraggio del ricircolo a consumi zero, fino al controllo delle componenti elettroniche. Inoltre, è equipaggiata con il sistema MicroSilk che crea milioni di microbolle di ossigeno per un’esperienza rigenerante. La pulizia delle linee e la qualità dei materiali contribuiscono a creare uno spazio accogliente e rilassante, ideale per chi desidera ritrovare il proprio senza rinunciare allo stile.